Sistema Scrima

Il modo migliore per sopravvivere alla follia delle opzioni binarie

Banc de Binary demo: come aprire un account

Aprire un account demo su Banc de Binary è piuttosto semplice: una volta registrati al sito, il conto demo viene attivato in maniera automatica – a differenza di quel che accade con tanti altri broker -, e quindi il cliente può iniziare subito a operare. Per ottenere subito un conto demo funzionale, in sostanza, è sufficiente aprire il conto micro-silver, che corrisponde al conto base.

Per prima cosa, è necessario compilare il modulo che si trova sul sito di Banc de Binary, alla pagina denominata “Start trading with Banc de Binary“. Viene presentato un form all’interno del quale è necessario specificare nome e cognome, l’indirizzo di posta elettronica, il Paese in cui si risiede, il numero di telefono cellulare, la password e la valuta di riferimento.

migliore broker opzioni binarie banc de binaryQuindi, dopo avere accettato i termini di utilizzo, avere dichiarato di essere maggiorenni e avere confermato di avere letto tutti i testi riguardanti la politica della privacy, le avvertenze sul rischio, la politica del bonus, la compensazione dei fondi agli investitori, la politica degli interessi, la politica dell’esecuzione degli ordini e la politica dei prelievi, non c’è altro da fare che cliccare sul pulsante verde con la scritta “Apri conto”.

Vale la pena, comunque, di leggere con la massima attenzione tutti i documenti che vengono linkati nella pagina iniziale, per essere consapevoli delle dinamiche in gioco e di tutti i meccanismi che regolano il funzionamento della piattaforma.

La politica dei prelievi, per esempio, soddisfa gli obblighi di legge in materia e riporta, tra l’altro, che i clienti possono depositare denaro sul proprio conto e che le somme versate vengono accreditate sull’account nel giro dei due giorni lavorativi successivi.

Banc de Binary, in ogni caso, ha la facoltà di rifiutare i fondi, e quindi può restituirli al cliente, nel caso in cui noti delle situazioni non convincenti (per esempio il mittente dei fondi non può essere identificato con il cliente), al netto delle spese per il trasferimento e di tutti gli altri oneri.

banc de binary consobIl tutto richiede pochi secondi (a parte la lettura dei vari documenti): dopodiché, una volta che il modulo è stato compilato, c’è bisogno di finanziare il conto. Per farlo è necessario effettuare il login attraverso le credenziali di accesso che sono state scelte; quindi, nella parte destra dello schermo compare la scritta “Deposito”, che deve essere cliccata per cominciare ad agire.

Si può scegliere il metodo di pagamento che si desidera tra i tanti a disposizione: le opportunità sono molte, e vanno dalla carta di credito al bonifico bancario, passando per AlterPay E-Wallet e MoneyBookers E-Wallet.

Quindi, basta inserire l’importo che si vuole, ricordando che dalla quantità di denaro che si deposita dipende il tipo di conto. Ovviamente, per chi è agli inizi il suggerimento è quello di partire da un conto micro-silver, e quindi di versare 250 dollari, cifra sufficiente per disporre del demo.

A questo punto, si può usufruire sia del conto reale che del conto demo, grazie al quale si può impiegare del denaro virtuale per operare e tradare nell’ambito di un mercato che è in tutto e per tutto pari a quello reale. In altri termini, con un conto demo si possono usare tutti gli strumenti utilizzabili con un conto reale, e anche le informazioni che vengono fornite sono le stesse: il che vuol dire, per esempio, che tutti i grafici relativi ai prezzi vengono aggiornati in real time, mentre le piattaforme di negoziazione sono esattamente le stesse.

Bank de Binary Mifid

Uno degli aspetti positivi che caratterizzano Banc de Binary è rappresentato dal fatto che non sono previsti limiti di tempo per quel che concerne l’impiego dei soldi che sono stati depositati: insomma, si ha la completa libertà di gestirli come e quando si desidera, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modus operandi.

Quindi, ci si può esercitare con tutta calma con il conto demo, sperimentando e mettendosi alla prova senza il minimo rischio, per poi passare, quando ci si sente pronti, al conto reale, così da provare a far fruttare i soldi veri.

Tra l’altro, nel conto demo si hanno a disposizione ben 50mila dollari, il che implica che anche in caso di errori iniziali si può continuare a gestirlo per lungo tempo. Fare pratica in questo modo su Banc de Binary diventa semplice e perfino divertente.

Sistema Scrima © 2011 - 2016 Frontier Theme