Sistema Scrima

Il modo migliore per sopravvivere alla follia delle opzioni binarie

Banc de Binary Italia: Un Broker CONSOB che Funziona

banc de binary consob

Banc de Binary in Italia, controllato dalla Consob, può essere considerato un broker che funziona anche grazie alla notevole attenzione che viene prestata all’aspetto della sicurezza (e, di conseguenza, alla privacy): tutte le informazioni personali dei clienti, infatti, vengono protette grazie al certificato di verifica EV SSL, che rappresenta un brand noto a livello planetario e certifica l’affidabilità del sito.

Inoltre, tutte le transazioni e tutti i depositi sono legittimati dalla collaborazione con MaxMind, mentre il ricorso ai sistemi di crittografia più avanzati a disposizione sul mercato sono un ulteriore motivo di merito. E ancora, il servizio PCI è finalizzato a proteggere la sicurezza delle transazioni rispettando le prescrizioni di legge, così come il programma World Check.

Non è finita qui: affinché i clienti non corrano alcun rischio, sono sempre tenuti a identificarsi per poter accedere al proprio conto. Per entrare nel sistema, infatti, è indispensabile inserire le credenziali di accesso personali, vale a dire il proprio nome utente e la propria password.

consob broker bank de binaryTra gli altri aspetti che meritano di essere messi in evidenza, per ciò che concerne Banc de Binary, c’è il fatto che è stata la prima piattaforma di opzioni binarie che è stata accettata in Chesterfield Group, azienda leader nel settore assicurativo.

Questa società, infatti, ha preso in esame e analizzato tutti gli aspetti e tutte le dinamiche relative all’operatività del broker, inclusi i processi finanziari, la dirigenza e, soprattutto, l’assistenza alla clientela, rilevando che ogni dettaglio è in linea con gli standard di qualità richiesti e raccomandati.

Ecco, quindi, che è stata sottoscritta una nuova polizza, grazie alla quale viene concessa una copertura per tutti gli Stati del mondo in cui la società opera con un’assicurazione di responsabilità civile.

Si tratta di un elemento molto importante per tutto il settore delle opzioni binarie, e da questo punto di vista Banc de Binary può essere considerata un esempio per le altre realtà, dimostrando e mettendo in evidenza il fatto che le opzioni binarie e il trading non comportano rischi ma fanno parte di scenari che possono essere considerati sicuri sul piano finanziario e, soprattutto, legittimi.

Non è un caso, dunque, che Banc de Binary possa vantare una grande varietà di premi: nel 2015, per esempio, si è aggiudicata il riconoscimento di miglior broker da FBO (Fair Binary Options), poiché è stata in grado di ottenere con continuità prestazioni più alte rispetto alle performance mostrate dal resto del settore migliorando al contempo la qualità del servizio clienti.

banc de binary broker legale consobSempre nel 2015 è arrivato il Premio Iair per l’eccellenza nel trading di opzioni binarie: questo premio è stato vinto dal broker per il terzo anno di seguito, ed è stato ottenuto non solo per gli standard di qualità eccellenti, ma anche per la capacità di innovazione e di sviluppo che è stata dimostrata. Ancora, andando a ritroso nel tempo, si possono scoprire il Binary Option Strategy Award del 2013 per la migliore piattaforma (concesso per la capacità che Banc de Binary ha dimostrato nel mettere a disposizione dei clienti un numero di beni negoziabili molto elevato) e il Binary Options Leader Award, sempre del 2013, in qualità di migliore broker europeo.

Nel complesso, insomma, sono davvero tanti i motivi per cui Banc de Binary può essere considerato il broker migliore, al di là della cura della sicurezza finanziaria dei clienti: la crittografia a 256 bit è solo uno dei tantissimi esempi in questo senso (non a caso questo sistema viene impiegato anche da PayPal e dalla Bank of America tramite SSL EV).

Affinché la sicurezza dei fondi della clientela sia garantita, il reparto conformità legale della società è continuamente al lavoro e basa il proprio modus operandi su processi di identificazione estremamente rigorosi: per questo ai clienti viene richiesta una copia a colori fronte e retro della carta di identità, del passaporto o della patente di guida, con una fototessera a colori, insieme con un estratto conto bancario (in alternativa, va bene anche una copia a colori di una bolletta degli ultimi sei mesi; in assenza della bolletta, viene accettato anche un documento notarile in cui siano riportati l’indirizzo aggiornato e il nome completo).

Un ultimo fattore che merita di essere valorizzato e sottolineato è quello della versatilità della piattaforma, che permette di scegliere tra depositi in euro o in dollari statunitensi.

Sistema Scrima © 2011 - 2016 Frontier Theme