Sistema Scrima

Il modo migliore per sopravvivere alla follia delle opzioni binarie

Banc de Binary opzioni binarie: è il broker migliore?

bank de binary cosa è.jpgBanc de Binary è il broker migliore per le opzioni binarie non solo per l’affidabilità che offre, ma anche per le numerose possibilità che mette a disposizione dei clienti, tali per cui anche i meno esperti o coloro che si approcciano per la prima volta a questo mondo possono sperimentarsi e mettersi alla prova senza rischi, con tutta la serenità e tutta la tranquillità di cui hanno bisogno.

La semplicità, in effetti, è il tratto distintivo che caratterizza non solo l’apertura di un conto di trading su questa piattaforma, ma anche la sua gestione e le diverse operazioni che possono essere effettuate.

Sia i depositi che i prelievi si possono eseguire con il metodo di pagamento che si vuole, scegliendo tra il bonifico bancario, Skrill (Moneybookers) o la carta di credito. L’efficienza dell’elaborazione delle transazioni è massima, e per questo servizio non viene addebitata alcuna spesa.

A tutela della sicurezza finanziaria dei clienti, vengono adottate diverse misure, come il ricorso alle tecnologie più avanzate, grazie alle quali anche la privacy dei dati personali viene protetta e, in generale, i dati online sono protetti.

Le procedure da seguire, come detto, sono estremamente intuitive, a prescindere da quel che si vuole fare: le carte di credito ammesse sono American Express, MasterCard e Visa, e una volta eseguito il login con le proprie credenziali di accesso il pannello che viene visualizzato offre tutte le informazioni necessarie e tutte le istruzioni per compiere l’azione che si vuole.Banc de Binary broker migliore

Sulla parte destra dello schermo, in alto, sono presenti tre tasti blu, uno dei quali riporta la scritta “Storia“: cliccando su questo pulsante, si ha l’opportunità di visualizzare tutte le operazioni e tutte le transazioni finanziarie che sono state eseguite, in maniera tale da avere un quadro ben chiaro della situazione e delle azioni svolte. Vengono riportati, in questa sezione, gli importi di tutti i depositi, i metodi di pagamento applicati e le entità dei prelievi eseguiti.

Banc de Binary, quindi, è il broker migliore anche per la versatilità che garantisce: se si pensa, poi, che per aprire un conto è sufficiente un deposito minimo di appena 250 dollari, decisamente più basso rispetto a quel che viene richiesto dalla maggior parte delle altre piattaforme, non è difficile intuire i motivi per cui questa realtà è così attraente anche dal punto di vista prettamente economico e finanziario.

Vale la pena di ricordare, per altro, che per i prelievi non sono previste commissioni, e per qualsiasi operazione finanziaria non sono addebitate tasse di servizio (ciò non toglie che l’istituto finanziario di riferimento possa decidere di applicare una tassa per il trasferimento di denaro, ma questo dipende dalla banca).

Un altro pregio decisamente significativo, al di là dell’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 e 7 ore su 7, anche con una chat dal vivo direttamente sul sito Internet, va individuato negli strumenti formativi e nelle informazioni che vengono messe a disposizione dei clienti: che si tratti di articoli di giornale, di recensioni di esperti, di ricerche di addetti ai lavori, di analisi di professionisti, di veri e propri corsi o di one to one training, ai trader di Banc de Binary viene offerta la possibilità di capire nel migliore dei modi come investire.

migliore broker opzioni binarie banc de binaryInsomma, guadagnare è meno complicato di quel che si pensi, e in qualsiasi momento si può procedere con il prelievo dei fondi: per ritirarli, è sufficiente fare in modo che la piattaforma possa verificare il conto, fornendo una copia a colori di un documento di identità ufficiale valido (per esempio, la carta di identità, ma va bene anche il passaporto) e la copia a colori della carta di credito, su cui siano ben visibili il nome, le ultime quattro cifre e la data di scadenza sul fronte, oltre alla firma sul retro.

Inoltre, sempre a tutela della sicurezza della clientela è necessario trasmettere una copia a colori di una bolletta o di un estratto conto grazie al quale si possa verificare un indirizzo di corrispondenza equivalente a quello presente sul documento di identità.

Per prelevare la quantità di denaro che si desidera, non c’è altro da fare che fare clic sulla sezione “Account” che si trova nella parte superiore della pagina nella barra degli strumenti e poi selezionare la voce “Le richieste di prelievo“.

Sistema Scrima © 2011 - 2016 Frontier Theme